Dopo 3 scudetti vinti arriva la proposta del campionato italiano, uno dei più forti al mondo, e così ho realizzato il mio sogno!
Cosa faccio?
Porto la mia esperienza e competenza al servizio di chi vuole ritrovare energia per il proprio corpo attraverso lo sport e l’alimentazione.
L’amore per lo sport mi viene trasmesso dai miei genitori, entrambi atleti professionisti, fin dai primi anni della mia vita. Mi innamoro fin da subito della pallavolo e debutto come professionista a soli 17 anni nella squadra nazionale del mio paese e nella massima serie del campionato rumeno.
Un sogno che è durato ben 20 anni di enormi soddisfazioni, sfide affrontate, traguardi raggiunti e, anche, momenti complicati.
Cosa ho imparato grazie allo sport?
Nella mia carriera ho imparato a comprendere i valori più alti come lealtà, impegno, dedizione, spirito di squadra, grande rispetto per le regole ma, soprattutto, per le persone, sia verso i compagni che verso gli avversari.
Ho compreso quanto i successi richiedano umiltà, applicazione e passione per essere raggiunti.
Lo sport si è rivelato per me una grande lezione di vita e, come ogni insegnamento, bisogna imparare a passare dai propri errori per raggiungere l’eccellenza.
Sapersi misurare, prima con sè stessi e poi con gli altri, significa impegnarsi e saper gestire la sconfitta cercando il più possibile le migliori motivazioni per andare avanti.
I CAMPIONI NON SI FANNO NELLE PALESTRE. I CAMPIONI SI FANNO NEL LORO PROFONDO; UN DESIDERIO, UN SOGNO, UNA VISIONE.
MUHAMMMAD ALI
Il corpo come tempio dell’anima
Da ex atleta conosco molto bene l’importanza di avere e mantenere un corpo in forma, in salute e in equilibrio. Per questo ho iniziato un nuovo percorso verso lo studio della MTC (Medicina Tradizionale Cinese) presso la SCUOLA TAO di Bologna, con specializzazione in Alimentazione.
Ecco cosa aiuto a capire attraverso i miei pacchetti:
Perché posso essere “La Tua Coach del Benessere”?
Il mio obiettivo è quello di darti la possibilità di:
Viviamo in un mondo estremamente frenetico e stressato: per una donna diventa sempre più difficile trovare del tempo da dedicare a sè stessa, nonostante si abbia molto a cuore la propria salute e il proprio benessere.
Inoltre, non sempre si ha la giusta motivazione e le possibilità per restare in forma giorno dopo giorno: si tende così a cadere facilmente in abitudini alimentari sbagliate e in una condizione di sempre maggiore sedentarietà.
Attraverso il mio programma voglio trasmetterti quella forza e determinazione di cui hai bisogno per passare dal semplice “voler fare” al “fare” davvero!
Palmares di Carmen Turlea
2016-2017
Vice camp. del Mondo per club Pomì Casalmaggiore
2012-2013
Campione d’Italia Rebecchi Nordmeccanica PC
2012-2013
2012-2013
Coppa Italia A1 Rebecchi Nordmeccanica PC
2010-2011
Coppa CEV Yamamay Busto Arsizio
2010-2011
2009-2010
Coppa Italia A2 Unicom Kerakoll Sassuolo
2008-2009
Campione d’Italia Radio 105 Foppapedretti BG
2008-2009
1995-1996
Coppa della Romania e Scudetto Rapid Bucarest
1994-1995
Coppa della Romania e Scudetto Rapid Bucarest
1994-1995
Certificazioni: personal-trainer certificata AICS