carmen legge libro 2

Segui il mio blog dedicato al tuo Benessere

Segui il mio blog dedicato al tuo Benessere

vivere autunno in armonia

Come vivere una vita in armonia in autunno?

Vivere in armonia è una chiave decisiva per la felicità e questo presuppone vivere in armonia con gli altri, con la natura, avere un sereno rapporto con le cose che ci circondano e con la nostra interiorità. A parole sembrano cose semplici,…
perchè scegliere una coach

Perché scegliere una coach per portare il benessere nella tua vita

Oggi ti racconto perché è importante scegliere un coach per raggiungere i tuoi obiettivi e portare il benessere nella tua vita. Qualche giorno fa, sono stata invitata a partecipare alla fiera COSMOFARM di Bologna, come ospite nello stand…
stile di vita

Perchè creare uno stile di vita sano?

In questo articolo vi voglio parlare di quanto sia semplice portare il benessere nella propria vita. Da tempi lontani la vita dell’essere umano è stata costruita intorno a rituali, che aiutavano le persone nei vari passaggi della vita…
In vacanza per scelta

In vacanza per scelta...e per staccare dalla routine!

A chi non piace andare in vacanza? Staccare e partire è piacevole ed è una sana abitudine.  Il viaggio è un’occasione per  staccare,  rilassarsi, attingere a parti di noi che nella routine quotidiana non trovano molto spazio,…
tempo per se stessi

 Datti il permesso di rallentare in Estate

Chi di noi si sente motivato al 100% ogni giorno della sua vita? Non è umanamente possibile. La società di oggi ci spinge ad andare a mille, spesso di corsa. Ma vi siete mai fermati a pensare per quale motivo? Chi ci sta spingendo per…
armonia estate

Vivere in armonia d'estate: i migliori consigli da seguire

Ti ho già parlato di quanto siano importanti le emozioni e di, ancora di più, quanto sia importante aiutare il cuore a gestirle al meglio. In questo articolo ti darò una serie di consigli pratici per poter creare delle vere e proprie abitudini…
gestire le emozioni

Consigli pratici per gestire le emozioni

L’Estate porta con sé tante novità: la bella stagione, il caldo, le vacanze - e quindi il riposo, ma anche la gioia e il divertimento, la voglia di mangiare sano e colorato. L’Estate lascia spazio ad un grande protagonista: il cuore,…

Come vivere in Armonia tutti i giorni dell’anno?

Il 21 aprile 2021 ho lanciato il mio primo ebook dedicato all’alimentazione secondo la Medicina Tradizionale Cinese, per dare spazio ad una grande passione (e non solo… a breve diventerò consulente per questa materia così vasta ed interessante,…
spinaci forza e vitalità

Le proprietà benefiche degli spinaci: tanta forza e vitalità! Vediamo perché.

Le verdure verdi rispecchiano perfettamente il colore di cui si riempie la natura in questo periodo dell'anno. E così anche sulla tavola! Sono davvero tante le verdure verdi di cui non potremmo fare a meno nel mese di aprile, ma ce n'è una…
salute del fegato e primavera

La primavera e la salute del fegato: come aiutarlo a lavorare meglio

Perché parliamo di salute del fegato? Cosa c'entra con la primavera? Ebbene, penso che tu sia d'accordo con me quando dico che la primavera è la stagione che, fra tutte, quando arriva la senti subito. La sua presenza è inconfondibile sin…
© Copyright - Carmen Turlea - C.F. TRLCMN75S58Z129S - Privacy Policy